Tag

, , , , , , , , , , , ,

IMG_0310.JPG

Buongiorno ragazze!!
Ma insomma, avete visto che tempaccio? L’estate sembrerà sempre più lontana, se si continua così!!
Ieri mattina, approfittando del tempo stabile, sono scesa per fare una passeggiata con la mia famiglia al Vomero. Ovviamente ne ho approfittato per fare un po’ di compere 😉
Da questo mini-shopping, ho portato a casa un illuminante, il rossetto Velvet Mat della Kiko e, dopo la news della versione waterproof, sorpresa, sorpresa il mascara Better Than Sex formato mini!! 
Mi scuso già da ora per la qualità delle foto dato che le sto facendo con il telefono, perché mio padre mi ha rubato la fotocamera.

IMG_0309.JPGL’illuminante è il numero 101 e si presenta in formato stick, con una texture molto cremosa e sfumabile senza alcun profumo. Le colorazioni disponibili sono due: la numero 100, una colorazione dorata adatta ad incarnati più scuri, e la numero 101 ed è rosa, perfetta per incarnati più chiari. Quest’ultima, proprio per la sua colorazione, la utilizzo senza mettere il blush altrimenti la componente rosa sul mio viso diventa troppo eccessiva. Sul sito, la Kiko ce lo descrive così: Tocchi di luce naturale sublimano la pelle del viso. Il colore iridescente enfatizza punti strategici permettendo di valorizzare al meglio i lineamenti. Grazie al suo esclusivo e pratico formato, il prodotto può essere applicato direttamente sul viso e sfumato con le dita. La formula, arricchita con un’elevata percentuale di perla, regala un make up esclusivo e d’effetto. La texture è cremosa e confortevole, facilmente sfumabile e modulabile. Punti luce sopra l’arcata sopraccigliare, sugli zigomi e sul décolleté esaltano la vivacità dello sguardo e la femminilità delle forme.

Come illuminante mi piace davvero molto, sicuramente lo ricomprerò. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Lo adoro, adoro, adoro!! Inizialmente dubitavo parecchio di questo prodotto, oltre alle tinte labbra (che vi ho recensito qui e qui), non sono mai stata soddisfatta al 100% degli acquisti fatti da Kiko.
Il prezzo è di 8,50€ per un totale di 10g.

Vi posto l’INCI: HYDROGENATED POLYISOBUTENE, DIETHYLHEXYL ADIPATE, DIMETHICONE, MICA, POLYETHYLENE, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELILLA), TALC, SILICA, POLYMETHYL METHACRYLATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE), POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, NYLON-12, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), ORYZA SATIVA BRAN OIL (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL), CETEARYL ETHYLHEXANOATE, ETHYLENE BRASSYLATE, TIN OXIDE, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID. +/-/MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE). CONTAINS CARMINE AS A COLOR ADDITIVE.

Ecco gli swatches:

Ed eccolo applicato 🙂


E voi cosa ne pensate? Vi piace? Lasciatemi un commento sul vostro illuminante preferito 🙂