Tag

, , , , , , , , , , , ,

kylie-jenner-lip-kit.pngCiao ragazze!!
Oggi volevo parlarvi del kit più discusso e ricercato del momento..si, esatto proprio quello di Kylie Jenner! Ammettetelo, quante volte siete andate dalla MAC alla ricerca del “rossetto di Kylie”, quanti video avete visto per cercare di imitare il suo make up? Confesso, anche io l’ho fatto! Fortunatamente, la cara Jenner ha risolto tutti i nostri problemi con questo nuovo kit. 😉
Kylie Jenner
, la piccolina di casa Jenner-Kardashian, ha lanciato il 30 novembre 2015 alle ore 18.00 (ore 9.00 a.m. sulla costa del Pacifico negli Stati Uniti) la sua nuova linea di lip gloss. La sorellina di Kendall, non potendo tentare la carriera  da modella, ha deciso di darsi a quella imprenditoriale. Il Lip Kit by Kylie – che ha un account anche su Instagram (qui) – include una matita per labbra e un lip gloss disponibili, inizialmente, in tre colorazioni:

  • CANDY K (nude con sottotono rosa), ideale per una carnagione chiara
  • DOLCE K (nude con sottotono pesca), perfetto per una carnagione da media a scura
  • TRUE BROWN K (marrone), adatto a tutte le carnagioni

Ad annunciare la notizia è stata proprio Kylie dal suo account Instagram con l’immagine in anteprima del packaging e il commento 24 HOURS.

LKK.jpg
La confezione è ‘essential-greedy’: una scatoletta bianca sulla quale vi sono disegnate le labbra voluminose di Kylie da cui cola il fluido magico e il nome KYLIE scritto in nero a caratteri cubitali. Non è la prima volta che la baby-Jenner fa parlare di sé a causa delle sue labbra. Già in passato ha scatenato l’ironia dei suoi fan (e non) dopo aver postato una foto su instagram. Nel selfie incriminato il volume delle labbra delle sue era aumentato visibilmente grazie ad un abile mano di make up (i più maligni hanno pensato subito al ritocchino).

Questo è il sito ufficiale del prodotto: http://kyliecosmetics.com/index.html
Come potete vedere, sono stati aggiunti altri tre lipstick: Koko K (rosa antico), Mary Jo K (rosso ciliegia), Poesie K (rosa nude)

La FORMULA di questi rossetti liquidi mi ricorda molto quella dei VELVETINES di Lime Crime (ed anche il profumo alla vaniglia): molto coprente che, una volta asciutta, diventa opaca. La formula si fissa sulle labbra in pochi secondi e la DURATA è ottima anche dopo avere bevuto e mangiato. Questi rossetti, però, non sono idratanti e tendono a seccare le labbra con il passare delle ore quindi consiglio di applicare uno strato leggero di burrocacao ogni due, tre ore.
Il prezzo di ogni kit è di $29, quindi più o meno sui 25 euro.

Se riuscirò ad ordinarlo, prometto che farò subito la recensione!!

Voi cosa ne pensate?