Tag

, , , , , , , , , ,

IMG_3820.JPG

Ciao ragazze,
Eccomi qui!! Come mi ero ripromessa, ho comprato qualche settimana fa il Double Touch Lipstick della Kiko. Questo è il numero 104, color malva. Non so se ricordate, qui vi avevo recensito il numero 112, rosso ciliegia che purtroppo ho perso..
Bando alle ciancie, iniziamo la review.
La Kiko ce lo descrive come: Rossetto liquido a lunga tenuta duo con effetto brillante. Durata fino a 10 ore*. Una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra con un finish intenso e luminoso. Il colore si fissa sulle labbra per un risultato che rimane inalterato per ore.

IMG_3821.JPG

Ma sarà così?
In effetti, direi un bel grosso e grasso SI. Ne sono rimasta davvero contenta di questa linea di rossetti matte, ho approfittato degli sconti e sono corsa a comprarlo!!
E’ un rossetto davvero magnifico, la durata è ottima, riesce a resistere ad un pranzo abbondante senza alterarsi! (Testato io stessa!!)
La pigmentazione del 104, rispetto al 112, è più bassa dato che si parla di un color carne ed io preferisco farci due o tre passate sopra per ottenere il colore malva che piace a me. 🙂
A volte, quando ho le labbra un po’ secche mi evidenzia le pellicine, infatti la mattina prima di scendere cerco sempre di fare un velocissimo scrub per evitare inconvenienti. 😉
Che dire, lo STRAAMO! Sicuramente, ricomprerò il numero 112 e, quando si avvicinerà l’estate, il numero 108 che è un rosa anguria davvero carino.

IMG_3823.JPG

PRODOTTO: 8 ml di prodotto (4.0 ml per ciascun tubetto)
SCADENZA:
2 anni

PREZZO: 6,90 €

SWATCHES